sabato 25 giugno 2016

I MIEI PESCI ESPOSTI ALLE MURATE DANS LA PLACE DES ARTISTES.


Dopo oltre un decennio sono tornato ad esporre alcuni miei dipinti in uno spazio pubblico. L'occasione mi è stata data dalla XXIII edizione della “Place des artistes” che si è tenuta a Firenze lo scorso 24 giugno nello spazio ricavato all'interno dell'ex carcere delle Murate. Si è trattato di una performance artistica costellata da interventi musicali dal vivo presentati dalla bravissima Chiara D'Andrea.
Nel pomeriggio caldissimo di questo inizio d'estate i miei pesci hanno colpito l'attenzione di molti che mi hanno chiesto il profondo significato di quelle strane pitture. La mia risposta è stata chiarissima: Nessun significato.


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, ma se il commento è offensivo non sarà pubblicato.