domenica 21 luglio 2013

Eccomi!

All'improvviso ho voglia di scrivere e di affidare pensieri e considerazioni alla rete, che non ho mai amato. 
Per informarmi e comunicare mi sono affidato quasi esclusivamente alla carta;  lettura e scrittura  hanno rappresentato i miei principali strumenti, dunque la possibilità di un confronto senza guardare negli occhi l'interlocutore non mi entusiasma per niente. 
Riconosco però l'importanza di un mezzo più immediato cui affidare informazioni e pensieri che per me hanno un certo significato, aperto a chi voglia intessere un dibattito costruttivo.
Un blog non tanto come bollettino delle attività di cui mi occupo ma importante per socializzare con gli interessati idee ed eventi, grandi o piccoli che siano.
Cosa cerco? Un ritorno di opinioni,  fondamentale nella ricerca di sempre nuovi percorsi operativi o ideali.
E' anche auspicabile un incremento dei contatti  in una situazione generale di carente comunicazione: ogni strumento utile per un sincero scambio di idee deve essere accolto per il suo nuovo valore.

1 commento:

Chiunque può commentare, ma se il commento è offensivo non sarà pubblicato.