venerdì 10 luglio 2015

CONGRATULAZIONI A TUTTI GLI STUDENTI CHE HANNO SUPERATO LA MATURITÀ.


Oggi sono stato impegnato in una cerimonia che mi ha dato grandi soddisfazioni.
Presso l'Istituto Statale di Istruzione Superiore Russel Newton di Scandicci ho partecipato, come assessore alla Pubblica Istruzione del comune di Signa e come presidente della Conferenza per l'Istruzione Firenze nord ovest, alla consegna di un riconoscimento a tutti gli studenti dell'Istituto che hanno conseguito la maturità quest'anno. Con una manifestazione viva, ricca, partecipata è stato reso onore all'impegno e alle fatiche dei numerosi studenti che in questi giorni hanno dovuto sostenere prove non certo facili. Fra gli invitati il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione della regione Toscana Cristina Grieco e gli amministratori dei comuni di Firenze, Signa, Scandicci e Lastra a Signa.
Per me una grande soddisfazione nel vedere alcuni dei miei vecchi studenti di quando insegnavo alle elementari salire sul palco per ricevere le congratulazioni del preside Roberto Curtolo e degli altri presenti dopo essersi brillantemente diplomati.
Nell'abbraccio della foto con Elisa Beninato e con Margherita Lisi un abbraccio ideale e le mie congratulazioni a tutti i miei vecchi studenti che si sono diplomati quest'anno.
Complimenti chiaramente anche a tutti gli studenti del Livi.


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, ma se il commento è offensivo non sarà pubblicato.