martedì 20 novembre 2018

IL 9 DICEMBRE MI PRESENTO ALLE PRIMARIE COME CANDIDATO SINDACO: VOTATEMI!


Sono nato a Signa nel 1957, mi sono laureato in Pedagogia e ho conseguito la specializzazione per Storia e Filosofia arricchendo la mia formazione con master in Biblioteconomia e Dirigenza Scolastica. Dopo aver lavorato nella scuola elementare di Signa, insegno attualmente Storia e Filosofia nel Liceo Scientifico "Carlo Livi" di Prato.
Ricercatore storico, ho collaborato con la rivista "Microstoria" ed ho al mio attivo numerose pubblicazioni di storia contemporanea. Ho contribuito a far nascere il Museo della Paglia a Signa e ho fatto parte del comitato per la ricostruzione del Teatro "Ernesto Rossi". Rivesto il ruolo di direttore scientifico del Museo Enrico Caruso di Lastra a Signa ed ho ricoperto la carica di Vicepresidente regionale dell'Associazione Case della Memoria.
Ha rivestito diversi incarichi amministrativi nella giunta del comune di Signa.
Come assessore alla pubblica istruzione rivesto il ruolo di presidente nella Conferenza zonale per l'Istruzione Firenze Nord Ovest .
Sto lavorando, in un rapporto quotidiano con i giovani, ad un progetto innovativo e dinamico per rendere Signa bella, vitale e moderna.
AMO PROFONDAMENTE SIGNA.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, ma se il commento è offensivo non sarà pubblicato.