lunedì 26 maggio 2014

GRAZIE!


Un grazie di cuore a tutti quelli che, in occasione delle recenti elezioni amministrative, hanno creduto in me.

lunedì 19 maggio 2014

PER UNA SIGNA BELLA, GIOVANE E INTELLIGENTE


IL PROSSIMO 25 MAGGIO HO BISOGNO DEL VOSTRO VOTO PER CONTINUARE INSIEME A VOI QUEL PERCORSO OPERATIVO CHE HA PORTATO IN POCHI ANNI ALLO SVILUPPO E ALLA VALORIZZAZIONE DI SIGNA.
IMPORTANTE!  PER NON FARE ANNULLARE LA PREFERENZA CHI MI VOTA, OLTRE AL COGNOME, DEVE SCRIVERE ANCHE IL MIO NOME.


GRAZIE PER IL SOSTEGNO.

lunedì 12 maggio 2014

11 maggio 2014: viaggio della memoria a Mauthausen


Anche quest'anno i ragazzi della scuola media di Signa hanno partecipato alle celebrazioni internazionali che si tengono a Mauthausen nell'anniversario della liberazione di questo campo.
Nel procedere nei luoghi dell'orrore e del male assoluto i nostri studenti hanno mostrato emozione, interesse, voglia di comprendere, voglia di fare.
Il gonfalone del comune di Signa, portato dai suoi giovani, ha reso omaggio ai caduti di ogni nazionalità uccisi nei campi nazisti e, ancora una volta, mostrandosi degno della medaglia d'argento con cui è decorato, ha tenuto alto il valore della memoria e la ferma volontà dell'intera comunità signese nel lavorare perché simili aberrazioni non abbiano mai a ripetersi.
Mai più” è stato lo slogan su cui si sono uniti i nostri studenti.


Nella foto sotto la lapide del comune e delle scuole di Signa murata sul monumento italiano di Mauthausen nel 2013.


domenica 4 maggio 2014

Forza Signa!


La vittoria negli spareggi del campionato di promozione rappresenta per tutti i signesi una grande felicità che colora, nell'anno del centenario, con tinte ancora più nitide il legame di una squadra, fatta di cuore e di bel gioco, con una comunità che la sente sempre più propria.
I giocatori del Signa 1914 hanno onorato, non solo con questo splendido 3 a 0 ottenuto contro una squadra ostica come la Vaianese Intrepida Vernio, un campionato difficile nel quale hanno dimostrato una passione e un attaccamento alla maglia che ha portato sempre più i colori giallo blù nel cuore dei tifosi.
Un grazie di cuore alla squadra, ai dirigenti, ai tifosi e a tutti quelli che si sono adoperati per questo importante risultato.
Forza Signa! Forza Canarini!

La foto è stata presa dalla pagina del Signa 1914